Sono molti i proprietari di immobili che scelgono di affittare con Airbnb a Sestri Levante a seguito del felice boom turistico che ha interessato la Regione Liguria.

Affittare con Airbnb a Sestri Levante

Affitti brevi periodi Sestri Levante: i numeri della città delle due baie

Una crescita turistica del +17% nel giugno del 2017 a Sestri Levante. I dati raccolti dall’Osservatorio turistico ligure sono molto incoraggianti per i proprietari di immobili nella zona. La città, che offre attrazioni uniche come le calette incastonate nelle scogliere e il porto storico (costruito nel 1800), è una delle grandi protagoniste del boom turistico che ha interessato l’intera regione. Sempre nel mese di giugno il territorio ligure infatti ha registrato due milioni di presenze, con una crescita del 6,5% rispetto all’anno precedente (115mila presenze in più).

Oltre 6.300 host hanno scelto di affittare con Airbnb in Liguria, che nello scorso anno ha registrato ben 2 milioni di turisti.

Affitti brevi periodi a Sestri Levante: come affittare con Airbnb a Sestri Levante

Se sei proprietario di un immobile a Sestri Levante e stai pensando di metterlo a reddito, la piattaforma Airbnb è ciò che fa al caso tuo. Sempre più liguri hanno deciso di iscriversi al sito e dedicarsi al business degli affitti brevi (sono 6.300 gli host attivi nella regione). Perché hanno scelto Airbnb? Per la semplicità di utilizzo, la sicurezza dei pagamenti e la trasparenza che la piattaforma sa garantire.

Airnb inoltre garantisce un ricambio continuo di ospiti, la possibilità di regolare i prezzi d’affitto sulla base della stagione o di eventi, e offre un canale di comunicazione diretto tra gli ospiti e il proprietario, attraverso il sito online e l’app dedicata.

Noi di Sweetguest scegliamo di affittare con Airbnb perché offre un servizio affitti sicuro, affidabile e trasparente.

Gestione affitti brevi Sestri Levanti: come affittare casa a Sestri Levante con SweetGuest

Il business degli affitti brevi è molto redditizio ma allo stesso tempo impegnativo. Se vuoi ottenere una rendita costante e cospicua devi investire molto tempo ed energie. Se non ne hai la possibilità, non rinunciare a guadagnare con la tua casa. Contatta Sweetguest e chiedi un preventivo gratuito.

Il nostro team di esperti saprà soddisfare le tue esigenze grazie ai nostri servizi professionali. Puoi scegliere di affidarci la gestione online del tuo appartamento in cambio di una fee del 10% sulle prenotazioni effettuate (ci occupiamo noi dall’annuncio, alle prenotazioni fino alle comunicazioni con gli addetti a pulizia e accoglienza).

Oppure puoi scegliere la gestione completa, la soluzione preferita dagli host che si affidano a Sweetguest. In cosa consiste? La gestione completa ti permette di guadagnare senza alcun impegno. Devi solo lasciarci le chiavi e incassare i guadagni a fine mese. Al resto pensiamo noi. Gestiremo gli affitti temporanei del tuo immobile a 360 gradi.

I risultati? Grazie a un software dedicato, ti garantiamo il massimo della visibilità sulla piattaforma Airbnb e un incremento dei guadagni fino al 40% in più rispetto alla locazione tradizionale. Ma non solo. I nostri host hanno riscontrato un tasso di riempimento dell’appartamento fino all’85% e l’80% di loro ha ottenuto lo status di superhost (host esperti premiati da Airbnb perché offrono servizi di qualità). Non esitare. Scegli Sweetguest per affittare con Airbnb a Sestri Levante e inizia a guadagnare da subito e in modo sicuro.

Gestione affitti brevi: contatta Sweetguest e inizia a guadagnare con la tua casa a Sestri Levante in modo rapido e sicuro