Affitti brevi Saint Moritz: scegli una delle mete più ambite dagli investitori immobiliari per l’alta domanda di affitti da privati da tutta Europa.

Affitti brevi come fare? Contatta SweetGuest e scopri come raggiungere un tasso di occupazione dell’80% e guadagnare grazie agli affitti turistici su Airbnb.

affitti brevi Saint Moritz

Affitti per brevi periodi Saint Moritz: un paradiso tra le Alpi

Saint Moritz è conosciuta come una delle stazioni turistiche più costose al mondo, piena di alberghi a 5 stelle e negozi lussuosi. Si trova in Alta Engadina, sulla sponda sinistra dell’Inn, si parla prevalentemente il tedesco ma è molto diffuso anche l’italiano. La città è diventata molto conosciuta grazie alle competizioni sportive che spesso ospita, come i Giochi Olimpici invernali, i campionati mondiali di sci alpino e le gare di bob, skeleton e slittino.

È il turismo alpino a trainare l’economia della città ma Saint Moritz è apprezzata anche per altro, come la possibilità di rilassarsi al lago o i numerosi sentieri per le escursioni in montagna, i siti per la mountainbike o le arrampicate. La domanda di affitti brevi a Saint Moritz dunque arriva da molti fronti: da chi ama lo sport e l’aria aperta come da chi è in cerca di un rifugio dallo stress.

Affitti brevi periodi Saint Moritz: scegli una delle mete più ambite per il turismo invernale ed estivo sulle Alpi

Affitti brevi periodi Saint Moritz: lusso e confort per un business di successo

Investire in un appartamento da destinare al business degli affitti brevi a Saint Moritz si rivela una soluzione molto redditizia. Permette di assicurarsi un reddito extra tutto l’anno e segue cifre molto rilevanti, in quanto il prezzo medio giornaliero per tale sito è molto più alto delle medie riscontrate su Airbnb, leader tra i siti per gli affitti brevi. Il segreto? Un arredamento ricercato ed esclusivo che soddisfa le esigenze di coloro che preferiscono i confort e la riservatezza di casa, senza rinunciare alla comodità e al lusso.

Affitti per brevi periodi come funziona? Se vuoi iniziare a guadagnare con Airbnb, contatta SweetGuest e scopri come farlo al meglio

Gestione affitti brevi Saint Moritz: Affidati a SweetGuest

Se possiedi un appartamento a Saint Moritz ma non sai come orientarti nel business degli affitti brevi su Airbnb, o vorresti qualcuno che se ne occupasse al posto tuo, contatta noi di SweetGuest. Ti daremo tutte le info di cui hai bisogno sulla la normativa affitti turistici, su come scegliere l’arredamento appropriato, come pubblicare un annuncio che si distingua dagli altri e come scegliere il giusto prezzo giornaliero per gli affitti di breve periodo, grazie al nostro software dedicato. Richiedi un preventivo gratuito e scopri i nostri servizi pensati a misura per te e delle tue esigenze di host.