Affitti brevi periodi Torino: la capitale piemontese amata dai turisti

Inserita dal New York Times tra le città che bisogna visitare almeno una volta nella vita, Torino è una città molto apprezzata dai turisti tanto da diventare una delle 10 mete turistiche emergenti in Europa. In poco più di un decennio, la capitale piemontese ha affrontato un processo di rinnovamento che l’ha spogliata dall’aspetto di grigio polo industriale per farle indossare i panni di una fervente città d’arte dove trascorrere un weekend all’insegna del divertimento e della cultura.

Torino affitti brevi

Questo rende la domanda di affitti brevi Torino sempre vivace e copiosa. Sempre più turisti infatti scelgono il confort di un appartamento agli alberghi e si affidano ad Airbnb, piattaforma leader tra i siti per affitti brevi nel mondo. Se hai un appartamento, o uno spazio extra in casa tua, scegliere di destinarlo agli affitti brevi a Torino ti permette di realizzare un guadagno extra con cui integrare il tuo reddito.

Affitti brevi periodi Torino: scegli di investire negli affitti brevi in una delle 10 mete turistiche più amate in Europa

Affitti brevi a Torino: l’eleganza del centro storico

Piazze bellissime, palazzi barocchi e vie dello shopping sempre affollate. Questo è l’incantevole centro storico di Torino, con i suoi 18 km di portici sotto i quali si può trovare proprio tutto, dai caffè storici, alle botteghe dell’antiquariato alle grandi firme. Oltre 40 siti culturali da visitare, tra castelli e musei, come il Museo Nazionale del Cinema che ha sede nella caratteristica Mole Antonelliana, ma anche il Museo Egizio e il Museo dell’Automobile. Ma anche Piazza Castello, dove è possibile ammirare il Palazzo Reale e Palazzo Madama.

Visitare il centro i Torino significa fare un pieno di arte e bellezza. Non stupisce dunque che la domanda di affitti turistici nel centro di Torino sia alta e redditizia. Non esitare a destinare il tuo immobile al business degli affitti per brevi periodi su Airbnb. Gli affitti brevi Torino nella zona del centro possono contare su prezzo giornaliero più alto e un tasso di sfitto quasi nullo.

Affitti brevi a Torino: Oltre 40 siti culturali aperti al pubblico attirano turisti da ogni angolo del pianeta.

Gestione affitti brevi Torino

Torino affitti brevi: eventi occasione di business

Nulla di più facile che trovare un motivo per visitare Torino. Durante l’anno sono tante le mostre temporanee, i festival, i concerti, le fiere, saloni e eventi di ogni genere a cui partecipare. Tra questi, basta ricordare quegli appuntamenti fissi del calendario torinese come il Salone del Libro, il Salone dell’Auto, CioccolaTO, il Salone del Gusto, Artissima, il Torino Film Festival. E come dimenticare gli eventi che ogni anno sono previsti nel periodo natalizio da “Torino, Natale coi Fiocchi”. Gli eventi fanno sì che il turismo non segua più il corso delle stagioni, ma traghetta persone nella capitale piemontese in ogni periodo dell’anno, garantendo una costante occupazione del tuo immobile destinato agli affitti brevi Torino su Airbnb.

Torino affitti brevi: Informati sugli eventi che tutto l’anno si tengono in città e aumenta le tue opportunità di guadagno con il tuo appartamento destinato agli affitti brevi su Airbnb

Gestione affitti brevi Torino: affidati a Sweetguest

Se hai un appartamento o uno spazio disponibile e ti stai chiedendo il business degli affitti brevi come funziona, non esitare a contattare noi di SweetGuest. Ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per iniziare a guadagnare su Airbnb. Gli host che si rivolgono a noi incrementano il reddito da affitto fino al 40% e registrano un tasso di occupazione fino all’80%. Affida la gestione affitti brevi Torino a Sweetguest e incassa la tua rendita senza preoccupazioni.